TikTok Ads

Annunci Tiktok per la tua concessionaria

Lo sapevi che Tiktok raduna una grande comunità di appassionati d’auto? Infatti, secondo la Top Hashtag Views, nel 2021 sono stati 60 miliardi gli hashtag dedicati al mondo dell’auto.  

Ma perché scegliere di fare campagne su Tiktok?  

  • Annunci in stile nativo: Con gli annunci TikTok puoi apparire come un video organico nella sezione “Per te” del tuo pubblico.  ​ 
  • Targeting precisi: Raggiungi i tuoi clienti con un pubblico personalizzato o simile (Lookalike)​ 
  • Misurazione: Installa il Pixel sul tuo sito e monitora le tue prestazioni in tempo reale​ 
  • Controllo totale dei Budget. 

Quale tipologia di annuncio stai cercando?

Top View​ 

Il TopView è il più grande cartellone pubblicitario di TikTok perchè è il primo video che l'utente vede appena accede all'app. Cattura subito l'attenzione degli utenti aumentando la notorietà del brand.

In Feed Ads

L'annuncio In Feed è sicuramente il punto di forza delle campagne su Tiktok, grazie al fatto che viene visualizzato nei "Per Te".

Spark Ads

Spark Ads ti consente di aumentare la visibilità dei video organici (pubblicati dall'account del brand stesso o dai creatori di TikTok) pubblicandoli come annunci In-Feed.  

Lead Gen Ads

Ottimizza la raccolta dei contatti con le campagne di Lead Generation su Tiktok. Infatti, grazie ai Moduli personalizzabili potrai raccogliere i dati di cui hai bisogno. 

 

Hai bisogno di qualche informazione in più? Contattaci! 

Contattaci ora

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo info@smilenet.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Smilenet s.r.l. per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Supporto clienti