Vuoi aumentare il traffico al tuo sito web o la visibilità della tua concessionaria online?
Affidati al team Digital Advertising di Smilenet!
Come?
Con un’agenzia specializzata nel settore sei sicuro di poter raggiungere i tuoi obiettivi tramite una strategia studiata su misura per la tua concessionaria! Grazie ad un’azione customizzata su più canali portiamo un aumento del traffico al tuo sito e non solo, aumentiamo la generazione di contatti qualificati.

1. Intercettiamo il target più adatto
È essenziale riuscire ad individuare i potenziali clienti a cui la concessionaria o il brand che dobbiamo promuovere si rivolge. Per intercettare il target più adatto è possibile fare riferimento a due criteri di segmentazione, quella socio-demografica e quella comportamentale e psicografica.

2. Attiviamo campagne mirate
È molto importante definire a priori l’obiettivo che si vuole raggiungere. Solo in questo modo è possibile attivare la tipologia di campagna più idonea ma è inoltre importante essere presenti su più canali per creare un’esperienza utente a tutto tondo, grazie all’utilizzo di tutte le piattaforme e i canali pubblicitari e di vendita a disposizione.

3. Generiamo lead qualificati
Attraverso la giusta strategia e la constante condivisione dei dati con il nostro cliente, riusciamo ad intercettare l’utente pronto alla conversione generando lead qualificati.
Grazie al costante feedback della concessionaria, riusciamo ad intervenire sulla targetizzazione/budget/creatività delle campagne per riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato e generare risultati migliori e di qualità.
Restiamo sempre aggiornati partecipando ai più importanti eventi di Web Marketing e inoltre siamo certificati:
![]() |
![]() |
![]() |

7 anni di AWA
L’AWA (Automotive Website Awards) è un riconoscimento prestigioso che ha fatto conoscere Smilenet a livello nazionale e internazionale, ma soprattutto è un test che obbliga l’azienda a mantenere un altissimo livello di attenzione e concentrazione nell’innovazione tecnologica e nella ricerca & sviluppo di nuovi prodotti. Un vantaggio indiscutibile dell’AWA è quello di poter accedere a testa alta nell’universo delle aziende digital negli USA facilitando collaborazioni e partnership grazie a una notorietà che è soprattutto garanzia di qualità e affidabilità.
Un progetto impegnativo che coinvolge tutti i team aziendali di sviluppo, progettazione e produzione. Più che un riconoscimento tipico di una competizione a premi, l’AWA è certificazione di qualità dei prodotti, dei processi di produzione e dell'innovazione tecnologica.
Smilenet, il partner di fiducia
Non aspettare a contattarci, stai perdendo delle occasioni!
Possiamo fissare una call senza impegno nella quale potrai esporci le tue esigenze.
Noi siamo pronti ad accogliere questa sfida per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi!