Vehicles

Connettori DMS

Interfacce di importazione e flussi di pubblicazione

Tutto il tuo stock nuovo, km 0 e usato sempre aggiornato online

Per promuovere lo stock veicoli nuovi e usati è necessario pubblicare con la massima precisione le caratteristiche dei prodotti offerti, soprattutto se poi si decide di agganciare alle schede dei veicoli moduli per la prenotazione on line con formule di pre-pagamento come Paypal o Stripe. Marca, modello, colori, allestimenti di serie, accessori, prezzi, optional, sono tutti dati presenti nei DMS aziendali ma non sempre facili da esportare.

Smilenet si avvale della sua pluriennale esperienza per garantire forme di integrazione professionali con i principali DMS aziendali disponibili sul mercato (Cross, Infinity, Concerto). Grazie alla collaborazione con CDK e allo speciale Partner Programme, la gestione dei flussi dati sui DMS Autoline e Windrakkar avviene con delle soluzioni API evolute in lettura e scrittura che garantiscono massima integrazione e aggiornamenti in tempo reale.

La precisione e il dettaglio nella pubblicazione dello stock è l’arma vincente per avviare una efficace politica commerciale per la vendita on line. Da qui l’importanza dei connettori,che rappresentano uno degli elementi innovativi per la progettazione di una piattaforma web e per lo sviluppo di una efficace politica commerciale.

È quindi indispensabile decidere quanti e quali veicoli visualizzare sulla vetrina del web anche con tecniche di scarcity evidenziando minime disponibilità dei singoli prodotti. Questi processi vengono studiati con la concessionaria con lo scopo di ottenere soluzioni personalizzabili e compatibili con le esigenze di pianificazione dell’attività commerciale.

Contattaci ora