I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Modulo PayPal

La Prenotazione on-line del veicolo nuovo o usato

Il modulo SmilenetPay è una vera e propria novità nel settore Automotive per le aziende Concessionarie che vogliono spingersi oltre l’offerta tradizionale del veicolo nuovo o d’occasione e di conseguenza oltre la compilazione classica del form di richiesta informazioni.

Introdotto per la prima volta in Utalia da Smilenet
con il modulo Paypal l’utente, se lo desidera, può bloccare la vettura nuova o usata versando un acconto  tramite il circuito paypal.
 
Il Concessionario può stabilire l’entità dell’acconto e un periodo minimo nel quale il veicolo nuovo o d’occasione viene impegnato presso la Concessionaria e non sarà disponibile per altri clienti.
 
Il modulo viene inserito in genere nella scheda di dettaglio del veicolo e rappresenta uno stimolo verso l’utente a concretizzare la sua scelta d’acquisto senza vincolarlo contrattualmente. Generalmenre il modulo è correlato alla modalità “soddisfatto o rimborsato”, dando la possibilità all’utente che ha versato l’acconto di cambiare idea e quindi recedere dalla sua intenzione d’acquisto con la restituzione dell’importo versato.
 
Lo strumento è efficace soprattutto per gli utenti che sono residenti lontano dalla Concessionaria i quali avendo maturato l’interesse verso un prodotto disponibile in stock intendono concretizzare l’acquisto cogliendo l’opportunità del “pronta consegna” del veicolo.
 
Diverse aziende associano questo strumento alle campagne commerciali periodiche, in genere mensili, dove oltre al il prezzo di listino e all’offerta commerciale viene evidenziata l’immediata disponibilità del veicolo e la possibilità di prenotarlo.

paypal.JPG
 


  Informazioni e preventivi

Alcuni progetti realizzati