I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Modulo Valutazione Usato

Un potentissimo strumento di vendita

Il modulo Smilenet per la valutazione dell’usato è un potente strumento di vendita a disposizione del Dealer che intende valorizzare il suo stock di veicoli nuovi e/o usati e raccogliere lead qualificati per la sua attività di profilazione/contatto dei potenziali clienti.
 
Tramite l’inserimento della targa e dei km l’utente compila un form specifico e riceve la quotazione del suo veicolo usato con una proposta commerciale. L’utente visualizza sul sito internet del Concessionario le offerte di vetture nuove e usate in stock disponibili già decurtate del valore del proprio veicolo usato.
 
“Valuta il tuo usato e sconta il valore della tua nuova autovettura”. Con questo claim di esempio il cliente è invitato a compilare il form che in pochi secondi lo indirizza verso la disponibilità dei veicoli che possono essere elencati in ordine scelto di visualizzazione (nuovi/usati/ordine crescente/decrescente di prezzo o tramite i filtri indicati dalla piattaforma: tipologia di carrozzeria, marca, modello, fasce di prezzo etc…). Ciascun veicolo è supportato da una photo gallery: selezionandolo si entra nella scheda di dettaglio del veicolo con l’elenco delle caratteristiche della vettura, accessori di serie o a pagamento, nel caso dei veicoli nuovi.
 
Il concessionario riceverà automaticamente le informazioni sul cliente generato dalla compilazione del form e potrà ricontattarlo in merito alla sua ricerca conoscendo la tipologia di veicolo usato su cui è stata effettuata la richiesta di valutazione.
 
L’algoritmo per la quotazione dell’usato viene messo a disposizione dai principali fornitori presenti sul mercato come ad esempio Eurotax o Infocar tramite un abbonamento che viene siglato direttamente tra concessionario e fornitore. E’ possibile stabilire delle regole specifiche e/o modalità di quotazione dell’usato a discrezione della Concessionaria.
 
La valutazione dell’usato espressa tramite internet nella forma della quotazione del veicolo nuovo/usato è indicativa è quindi sarà soggetta alle revisioni da parte della concessionaria in forza dello stato d’uso/manutenzione del veicolo in base alle regole indicate dalla Concessionaria

Trade-in.jpg


  Informazioni e preventivi

Alcuni progetti realizzati