Web Marketing

Strumenti digital applicati ad una buona strategia di marketing per raggiungere gli obiettivi di business della tua concessionaria

Digital Advertising

Google Ads

Google Ads

La piattaforma pubblicitaria di Google permette di essere visibili sul motore di ricerca più utilizzato al mondo tramite diverse tipologie di campagne.

Meta

Meta

Meta offre numerose tipologie di campagne per promuovere i tuoi prodotti e servizi su Facebook e Instagram. Scopri come integrarlo nella tua strategia di marketing.

LinkedIn

LinkedIn

Raggiungi i tuoi clienti ideali sulla rete professionale più grande del mondo. Scopri le varie tipologie di campagne che puoi attivare.

Spotify

Spotify

Con Spotify ads puoi migliorare la tua presenza digitale e raggiungere i tuoi potenziali clienti anche nei momenti in cui non sono davanti ad uno schermo.

TikTok

TikTok

Scopri come fare advertising sulla piattaforma social più in voga del momento. È possibile attivare anche campagne di lead generation.

Youtube

Youtube

Le campagne YouTube, in base ai tuoi obiettivi, permetto di aumentare il traffico al sito web, aumentare le views dei video o promuovere il tuo brand.

Bing Ads

Bing Ads

Approda su Bing Ads, la piattaforma pubblicitaria di Microsoft che ti permette di stabilire al meglio la tua presenza online grazie a diverse tipologie di campagne 

SEO & Analytics

SEO

SEO

Per farti trovare nel web devi mettere in atto strategie e ottimizzazioni on-site e off-site. Affidarsi a degli esperti è essenziale per ottenere un'ottima visibilità.

KPIs & Data Analytics

KPIs & Data Analytics

I KPI sono degli indicatori da tenere sotto controllo perché permettono di capire se le strategie aziendali stanno funzionando per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Siamo pronti per il tuo nuovo progetto

Automotive Industry o Dealer Group, Smilenet ha tutta l'esperienza e le competenze che servono per raggiungere i tuoi obiettivi.

Supporto clienti