
Automotive Inventory Ads
Pubblica il tuo stock su Facebook e Instagram con le inserzioni dinamiche. Ti spieghiamo a cosa servono e perché sono…
LeggiPubblica il tuo stock su Facebook e Instagram con le inserzioni dinamiche. Ti spieghiamo a cosa servono e perché sono…
LeggiStai cercando una piattaforma efficace su cui fare ADV? YouTube è la piattaforma adatta per la tua concessionaria. Scopri i…
LeggiLo sapevi che si può fare pubblicità su Spotify? Fai conoscere agli ascoltatori la tua concessionaria, scopri come!
LeggiConosci Google Ads? Se la risposta è no, te lo spieghiamo noi in questo breve articolo.
LeggiCome ricevere i lead generati su Facebook direttamente per mail.
LeggiMostrare i prodotti, promuoverli e garantire sull’affidabilità di chi vende. Dai Suk del Nord-Africa ai magazzini Harrods di Londra, per…
LeggiNasce Smilebidding un prodotto che si rivolge ai Concessionari/Rivenditori che vogliono impostare un sistema d’aste professionale nel quale coinvolgere agenti,…
LeggiNel settore Digital/Automotive Carpoint si può considerare l’azienda pioniere in italia sia dal punto di vista organizzativo/gestionale che per la…
LeggiUna novità che rivoluziona il processo di vendita dell’automobile: Il nuovo servizio di videochat che consente già oggi di concludere…
LeggiCarpoint è una storica concessionaria Ford su Roma e provincia, tra le maggiori in Europa. L’obiettivo del cliente era ottimizzare…
LeggiNonostante il ritardo accumulato rispetto altri settori, l’auto sta recuperando terreno nelle iniziative Digital Marketing anche a seguito dell’opera dei…
LeggiIl Remarketing è il modo migliore per raggiungere il pubblico più qualificato che durante la navigazione ha manifestato interesse verso…
LeggiIncominciamo dai numeri per avere una idea del fenomeno social. Se Ebay registra 100 milioni di utenti e Amazon 164…
LeggiMaria si sta recando al lavoro. Tramite l’app di Starbucks ordina il cappucino. Quando si avvicina al negozio il personale…
Leggi